Vorresti un navigatore per arrivare alla Salute ottimale?
Vorresti un navigatore per arrivare alla Salute ottimale?
Il veicolo lo hai già da madre Natura. Ma devi guidarlo bene
Il corpo è la macchina che Madre Natura ti ha dato alla nascita, perfetta e funzionale. Come la stai guidando? Perché dipende al 98% da te. Lo sapevi? Il Dna ha solo una piccola parte, il 2%, nel determinare il tuo stato di salute. Sono i cosiddetti fattori ambientali ad avere l’impatto più alto sul tuo benessere psico-fisico. L’alimentazione, che pesa al 70%. Lo stile di vita, il modo di pensare (non è una favola che le emozioni negative abbassino le difese immunitarie.)
Quindi, come fai a sapere se il tuo corpo lavora al 10, al 50 o al 100%? Difficile rispondere, vero? Eppure c’è un modo veloce, semplicissimo e poco costoso per scoprirlo. Esiste un “navigatore” che può condurre il tuo veicolo al traguardo della Salute Ottimale. Si chiama Test Epigenetico e servono solo quattro capelli per farlo.
4 capelli, o meglio 4 bulbi. 20 minuti per elaborare il risultato. 90 giorni per cambiare la tua vita. Vuoi scoprire come? E soprattutto, perché nessuno te lo ha mai detto prima?
Te lo spieghiamo.
I capelli sono i bio marcatori più potenti del nostro corpo. Nei bulbi hanno sede le cellule, come in ogni parte del corpo. Ma il capello è in grado di registrare fattori che non si ritrovano altrove se non attraverso esami molto complessi.
Qualche esempio?
L’urina è valida solo da 12 a 24 ore e rivela quali minerali vengono espulsi dal corpo, NON ciò che viene assorbito per la combustione cellulare.
Le feci non hanno alcuna correlazione diretta con lo specifico contenuto di minerali nelle cellule.
La saliva è utile per i test ormonali ma non è correlata allo specifico contenuto di minerali nelle cellule.
Il sangue non sempre fornisce una misura della nutrizione basale. Può fornire indicazioni su allergie o su patologie ma è poco indicato per le richieste nutrizionali. I globuli rossi offrono un quadro approssimativo dello status minerale. Il sangue non trattiene e non mostra i livelli tossici di metalli pesanti a lungo termine, né ci dice quante tossine si accumulano nella parte esterna del corpo.
Esiste un solo modo per verificare lo stato di salute delle cellule, che non sia costoso o invasivo.
Perché se le tue cellule sono sane, sarai sano tu!
Si chiama test del bulbo capillare o test epigenetico. Parte dalla scienza di Einstein e Tesla e analizza per risonanza le informazioni del bulbo in maniera perfetta.
Ti darà un quadro preciso non solo del livello di minerali, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, ma analizzerà quali agenti patogeni vi minacciano, quali fattori ambientali vanno corretti.
E scoprirai su quali ambiti del vostro corpo sta agendo lo squilibrio: cardio vascolare, endocrino, cerebrale, intestinale.
NON si tratta di una diagnosi: si tratta di uno screening completo, sulla base del quale il medico effettuerà le opportune analisi.
Il navigatore ti porterà alla miglior destinazione esistente: la salute e il benessere delle vostre cellule. Quindi, del vostro corpo.
Segui il programma da 90giorni
Contattaci per maggiori informazioni e per trovare il centro più vicino a te!
.