RINFORZA IL TUO BENESSERE E IL SISTEMA IMMUNITARIO


LA TUA EPIGENETICA

Gli scienziati oggi sanno che le espressioni cellulari sono fortemente influenzate dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%. L’ambiente esercita molte influenze sottostanti che possono avere impatto sulle prestazioni e sulla vitalità. Tra di esse ci sono i cibi che consumiamo, i nutrienti che assorbiamo nonché le influenze dei nostri ambienti domestici e lavorativi. Nel loro insieme, tutti questi elementi sono conosciuti come influenze epigenetiche.

Rivelare questi fattori di stress può essere una guida per seguire un percorso positivo, in cui il patrimonio genetico non è più l’elemento dominante, ma ti permette di essere il vero protagonista del tuo benessere.

Sfruttando le capacità di potentissimi computer, è possibile mappare gli indicatori epigenetici personali, utilizzando quattro ciocche di capelli con i propri bulbi, da inserire nel sistema digitalizzato di Cell-Wellbeing, denominato S-Drive.
Il capello è un bio-marcatore altamente affidabile, in quanto contiene un ampio ventaglio di informazioni nutrizionali e ambientali personali a livello quantico-epigenetico. Vengono elaborate esclusivamente le informazioni su età e sesso, insieme a quelle del capello e del bulbo. Queste informazioni vengono codificate e inviate tramite server sicuri al nostro centro tecnologico di Amburgo, in Germania.

Non raccogliamo o archiviamo nessun altro tipo di informazione personale.

I nostri 800 indicatori di benessere chiave sono comporre il report completo personalizzato, insieme al piano di ottimizzazione da 90 giorni.

IL REPORT INCLUDE:

 

  • 9 categorie nutrizionali, comprendenti più di 800 singoli elementi d’influenza.
  • Influenze ambientali. Un elenco di alimenti da evitare per 90 giorni.
  • Un elenco di additivi alimentari da evitare. Informazioni aggiuntive sui più comuni.
  • Un piano di benessere da 90 giorni, comprendente fattori quali: nutrienti, idratazione e stile di vita.
  • Un elenco di alimenti per migliorare o integrare la propria dieta.
  • Sezioni di autovalutazione che aiutano a monitorare i progressi compiuti.
  • Rivolgiti al tuo professionista di fiducia!

SCEGLI IL PROFESSIONISTA PIU’ VICINO A TE

.