Il benessere sul luogo di lavoro viene supportato dai report di screening epigenetico.
Il report utilizza un approccio passo-passo, suddiviso in quattro segmenti da 90 giorni, in maniera tale da ottimizzare le prestazioni dei partecipanti.
Il benessere sul luogo di lavoro è stato definito negli studi di Harvard Business Review come: “Un programma sponsorizzato da un datore di lavoro ben organizzato, progettato per supportare i dipendenti (e, in alcuni casi, anche i familiari) nell’adozione e nel mantenimento di comportamenti che riducano i rischi per la salute, che migliorino la qualità di vita e l’efficienza personale, oltre a produrre benefici sui risultati delle organizzazioni.
Gli elementi adottati più frequentemente sono lo screening biometrico, le valutazioni dei rischi, la perdita di peso, i consigli sui cibi più sani e altro ancora.
Il termine Wellness non è definito o utilizzato in modo uniforme nel mondo. In questo contesto, per Wellness si intendono programmi e screening finalizzati a ottimizzare la salute e il benessere dei dipendenti (e delle famiglie), producendo migliori prestazioni del personale e un miglioramento nei risultati aziendali.
A tale fine, i report di Cell Wellbeing offrono uno screening costante sia ambientale sia nutrizionale che va a beneficiare l’organizzazione e a ridurre i costi. I report includono la valutazione dello stress, le sfide nutrizionali, le intolleranze alimentari, le sfide ambientali.
Questo programma di consulenza di 90 giorni è molto facile da seguire e può essere utilizzato come strumento rispetto al quale misurare il report di ottimizzazione successivo.
Si allega un report esemplificativo.
___________________
Giovinezza e salute dipendo dalle tue cellule
Per Info 0187 178 0859
#cellfood #sdriveitalia #cellwellbeing #nutraceutica
#epigenetica #inquinamento #cellfood #sdriveitalia
#nutrizione #sdrive #ambiente #integratori #ossigeno