I capelli forniscono informazioni importanti per il tuo benessere.
La tecnologia S-Drive si basa su informazioni di risonanza dei capelli e del bulbo e fornisce una panoramica personalizzata delle condizioni metaboliche sottostanti. Lo screening si ottiene digitalizzando le informazioni presenti in quattro ciocche di capelli e bulbi piliferi.
Le informazioni sui capelli e sul bulbo sono riconosciute dalle principali istituzioni. Ad esempio la National Academy of Sciences ha pubblicato un rapporto sugli isotopi stabili nei capelli, che rivelano fonti di proteine alimentari con legami con lo stato socioeconomico e il benessere.
L’omeostasi e le informazioni epigenetiche possono essere lette e analizzate utilizzando scanner, programmazione di valutazione basata su computer e tecnologia AI.
La velocità della tecnologia informatica, combinata con i server remoti, fornisce una piattaforma operativa efficace. Fattori di stress cellulari ed energetici. Sulla base delle informazioni digitalizzate raccolte dall’S-Drive viene generata una mappa bio-informativa, che consente al professionista di progettare un protocollo per il paziente, in particolare nello sviluppo di protocolli per migliorare i parametri biochimici e biofisici dello stato di benessere.
Ciò può includere consigli sull’alimentazione e sui cambiamenti dello stile di vita, la riduzione della tossicità, in particolare la tossicità epatica. Il rapporto fornisce anche suggerimenti sulla riduzione del carico di metalli pesanti e sul controllo delle sensibilità elettromagnetiche.
Le informazioni raccolte sui capelli (esclusi il nome e l’indirizzo del cliente) vengono quindi crittografate dal programma S Drive, prima di essere inviate in modo sicuro tramite una connessione Internet, a un server crittografato presso il centro informativo situato ad Amburgo, in Germania.
Qui i dati vengono decodificati, tradotti e analizzati attraverso una serie di logaritmi collegati a un processore Ai, che i genera il pacchetto di informazioni di commento completo.
Questo pacchetto personalizzato viene restituito in modo sicuro, tramite un server separato e collegato all’S-Drive codificato del professionista, entro 15 minuti.
Il programma S-Drive del professionista quindi decomprime automaticamente i dati e crea il report PDF personalizzato.
Alla fine, il programma S-Drive aggiunge il nome del cliente e i dettagli del professionista al rapporto PDF.
Il report multi-pagina può essere visualizzato, stampato o inoltrato come allegato e-mail al cliente. L’informazione è dedotta utilizzando quattro bulbi piliferi/follicoli, prelevati dalla zona occipitale (posteriore) del cranio.
I rapporti nutrizionali personalizzati risultanti includono informazioni su 12 indicatori nutrizionali chiave, oltre a pagine aggiuntive sugli indicatori di supporto intestinale, immunitario e circolatorio, nonché indicatori di resistenza e ambientali.
Il rapporto di oltre 30 pagine evidenzia anche le restrizioni su alimenti e additivi.
Tutti gli indicatori sono elencati in un rapporto comprensibile di facile lettura.
Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.