Cellfood, l’importante integratore alimentare , modulatore fisiologico di ossigeno

Terapie all’ ossigeno: un nuovo approccio alla malattia, saprete che il nostro corpo è stato concepito dal Creatore per funzionare con due volte tanto il quantitativo di ossigeno disponibile oggigiorno nell’ atmosfera. Trivellazioni sul ghiaccio hanno rivelato che anticamente i livelli di ossigeno erano del 38 / 50 % mentre oggigiorno sono del 20.9 % ; anche meno nelle città.

Con l’ alimentazione, la respirazione e lo stile di vita, non facciamo altro che introdurre sostanze innaturali nel nostro organismo : conservanti, coloranti, aromatizzanti, sostanze chimiche, smog ecc. che, giorno dopo giorno, a poco a poco, non fanno altro che accumularsi nelle nostre cellule e fluidi. E’ proprio a causa di questi accumuli di scarti tossici che invecchiamo prematuramente e diventiamo terreno fertile per batteri, virus, parassiti, funghi e qualsiasi microrganismo apportatore di malattie. Tutto ciò ci rende sofferenti e ci accorcia la vita.

Ma ecco il segreto delle terapie a base di ossigeno: l’ unica maniera per liberarci dalla ” spazzatura” e dall'” inquinamento” causa di malattie è quella di ossigenare l’ organismo!! Se c’è carenza di ossigeno il corpo non è in grado di espellere i rifiuti interni,cioè le tossine cellulari, che si accumulano causando problemi digestivi, artrite, stanchezza, depressione, invecchiamento precoce, nonché il malfunzionamento degli organi principali. Ricordiamoci che oggigiorno abbiamo a disposizione solo la metà dell’ ossigeno di cui il corpo ha bisogno per essere in perfetta salute.

Vivendo in un ambiente carente d’ ossigeno, e non fornendo ossigeno e sostanze nutritive alle nostre cellule in modo da ripulirle da tossine e scarti, il sangue e i fluidi possono diventare sporchi e intossicati.

E, considerando che il nostro corpo è per 2/3 composto d’ acqua , e che l’ acqua in cui galleggia ogni singola cellula non è pulita, allora è facile capire perché ci ammaliamo e ci sentiamo stanchi, e perché siamo stanchi di essere ammalati !!! In questo mondo tossico, ognuno di noi può beneficiare enormemente da un aumento di ossigenazione a livello cellulare.

I germi del raffreddore e i virus diventano più resistenti quando vengono a contatto con tossine e altri contaminanti presenti nel sangue e alimentano vecchie ferite e congestioni. Ecco l’altro grande segreto che intriga le grandi menti: batteri, virus, funghi, parassiti e altri patogeni che contribuiscono alla formazione delle malattie sono in buona parte anaerobici e non sopravvivono in ambienti con livelli di ossigeno molto alti! Di conseguenza, se noi inondiamo il nostro corpo d’ ossigeno cosa accade alle tossine e ai microbi, le due cause principali di malattie e invecchiamento ??? La risposta è semplice : vengono distrutti.

C’è un modo semplice ed efficace per integrare l’ ossigeno di cui l’ organismo ha bisogno: Cellfood equilibra il metabolismo e ha una carica elettrostatica elevata. La soluzione di-base, di-polo ha valenza bi-polare, crea perciò un approccio dualistico di guarigione dei tessuti disarmonici. Sia che ci sia il bisogno di riparare ( creando nuove molecole, l’ anabolismo ) o di ripulire strutture, riutilizzandole o espellendole ( catabolismo ), Cellfood è la sostanza ideale. Cerchi le risposte alle tue domande…?

1. Tanto OSSIGENO a livello cellulare, per ripulire il corpo e dare una spinta al sistema immunitario. Tutti siamo sporchi dentro, abbiamo bisogno di bruciare i rifiuti, darci una ripulita e ricostruirci con l’ aiuto dell’ ossigeno !! Perciò, inondatevi d’ ossigeno per combattere i virus !!

2. Gli ENZIMI, gli “spazzini”e agenti catalitici che purificano e dissolvono gli scarti, le cellule deboli e morenti e le particelle di cibo non assimilate che diventano la fonte principale di nutrimento per tutti i microbi del nostro corpo.

3. Tanta ACQUA fresca e pulita , il principale meccanismo di trasporto di ossigeno, idrogeno minerali ed enzimi. Una volta inondato d’ ossigeno, bruciati gli scarti, purificato il tutto, l’ organismo ha bisogno di scaricare la spazzatura….., e per fare questo, è bene dargli un liquido sul quale galleggiare . Lava via il tutto con acqua pulita, energica e naturale !!! Troppi di noi, vanno avanti per tutta la vita in uno stato di perenne disidratazione.

4. Il COLON pulito per frenare le intossicazioni e lavar via gli scarti. Come puoi drenare una palude se i rifiuti non possono andare da nessuna parte ? Non riassorbire l’ immondezza, il colon è collegato alla superficie delle cellule.

5. Una riserva abbondante di mattoni da ” costruzione ” (come gli amino-acidi, per costruire nuove proteine di ricambio, compresi gli anticorpi ) , tutta la gamma dei MINERALI IN FORMA IONICA, principali e in traccia, con inclusi gli ioni energetici di idrogeno. Avete ripulito il corpo, ora dovete ricostruirlo. Questi sono gli elementi di cui siete costituiti , di conseguenza , sono ciò di cui il corpo necessita per ripararsi e rinnovarsi. La mancanza di minerali ostacola l’ assimilazione delle vitamine e impedisce la guarigione.

6. L’ EQUILIBRIO emozionale, spirituale e morale.

Mettete fine a un’ esistenza piena di sensi di colpa e malattie causate da scelte sbagliate fatte quando, persi nelle vostre illusioni, le pensavate inevitabili. In realtà sono state fatte per mancanza di conoscenza. Posso affermare, dalla mia esperienza personale che, se ci si ripulisce e ci si ossigena, i pensieri diventano più chiari e le scelte più consapevoli. Di conseguenza il tempio che è il vostro corpo potrà usare la sua energia per ripararsi e rinvigorirsi. Invece di ingaggiare una lotta quotidiana con i vostri problemi, potrete impegnarvi in una crescita evolutiva positiva e riscoprire le vostre qualità caratteriali. In questi casi, si raccomandano le pratiche della preghiera o la meditazione. Ho visto fratture ossee rimarginarsi all’ istante con la meditazione. Inoltre, attingendo alla Forza Vitale quotidianamente avrete l’ opportunità di ricaricare le vostre difese e accentuare la vostra creatività.

Ecco il senso di tutto questo. Ognuno di questi gioielli fà miracoli. Lo ripeto, ognuno preso singolarmente, ha fatto miracoli !! La mia esperienza e le migliaia di testimonianze che ho personalmente ricevuto, mi hanno dato l’ opportunità di vedere cose eccezionali e sbalorditive, di assistere a risultati ” miracolosi “ottenuti da persone che hanno messo in pratica anche solo uno di questi gioielli . Solo il supplemento d’ ossigeno, o solo i minerali o gli enzimi o la disintossicazione del colon . Senza scordarci delle pratiche spirituali. Ciascuno, si è rivelato essere una cura in sé. Ora immaginate a che livello di benessere verreste portati se abbinaste tutti e sei i gioielli ??? Accidenti.

Anche il tipico venditore maniacale di religioni userebbe le stesse parole. Ma io ho tutte le prove per sostenere ciò che dico. E queste conoscenze intendo condividerle con voi, e vi dico che il vostro armadietto del bagno non deve più sembrare una farmacia. Il Cellfood associa infatti 4 dei miei 6 gioielli in un solo prodotto. I due mancanti, bere molta acqua e l’ equilibrio spirituale ed emozionale, sono di vostra competenza, ma tutti e sei agiscono in sinergia, perciò ognuno rende l’ altro più facile e veloce, questo perché la vita è ” un insieme”.

Ora cerchiamo di essere più precisi sull’ azione specifica del Cellfood una volta ingerito :

Il Cellfood apporta all’ organismo una quantità regolare di ossigeno nascente, di idrogeno, la gamma completa dei minerali principali, aminoacidi ed enzimi. Tutto questo mentre ripulisce tutte le cellule del corpo, compreso il colon !!

Il Cellfood rilascia un flusso costante di ossigeno nel corpo per mezzo di un processo di catalizzazione , che reagisce continuamente per oltre 3 giorni, dissociando parte dell’ acqua nell’ organismo e ricavandone ossigeno e idrogeno. Fa questo usando solo una piccolissima parte dell’ acqua man mano che la reazione fa il suo corso. Abbiamo circa 100 libbre d’ acqua nel corpo, il Cellfood ne indebolisce i legami molecolari, dissociando attimo dopo attimo la quantità giusta di molecole e formando ossigeno e idrogeno. Questo processo genera ioni di idrogeno per la ricostruzione del corpo e ossigeno vitale e li trasporta, attraverso la soluzione di minerali in forma ionica, a tutte le cellule. Efficiente, no??

LA FORZA VITALE POTENZIATA

Simeoneton, Lkhovsky e Bovis affermarono che il corpo umano irradia mediamente a una frequenza di 6,500 angstrom. I microbi e gli altri microorganismi portatori di malattie irradiano la loro forza vitale a frequenze molto più basse delle nostre. Si ritiene che gli esseri umani possano essere coinvolti negativamente da queste forme di vita primitive solo e unicamente se le nostre energie vitali cadono a livelli molto bassi. In parole povere, se lasciamo che i nostri livelli cadano alla loro frequenza, invece di restarne al di sopra. Il nostro tasso vibrazionale scende a conseguenza dell’ abuso di droghe o alcool, del fumo, della sedentarietà, del consumo regolare di cibi quasi morti o privi di minerali. Dovremmo invece cibarci di prodotti freschi, biologici, fatti crescere in terreni ricchi di minerali.

Bovis affermò che i pazienti malati di cancro irradiano a 1,875 angstroms, la stessa misurazione del pane bianco molto raffinato. Il segreto di un’ alimentazione corretta stà nel mangiare cibi naturali, puliti che irradiano ad alte frequenze.

Una sola goccia di Cellfood concentrata in 6/8 once d’ acqua emana 77.000 – unità angstrom di energia vitale radiante. Immaginate di quanto potrebbe essere aumentato il vostro potenziale di energia vitale, se prendeste dalle 10 alle 15 gocce, tre volte al giorno. Conoscete i benefici dell’ ossigeno.

Basta una piccola quantità di Cellfood al giorno, presa con costanza, e il processo di ripulitura e di ricostruzione ha inizio. Sebbene il Cellfood abbia gli enzimi e gli elementi in traccia in forma ionica, per assicurarvi un’ alimentazione ottimale, suggerirei anche l’ integrazione della gamma completa di vitamine e minerali da associare al Cellfood, così sarete sicuri di avere le quantità ottimali di ossigeno, idrogeno, minerali ed enzimi.

Ricordate che tutti i minerali nel Cellfood sono assolutamente necessari per l’ espletamento del 95 % delle vostre funzioni vitali giornaliere. I documenti ufficiali del Senato confermano che la commercializzazione dell’ agricoltura è la causa principale della perdita delle sostanze minerali nei nostri terreni. L’ inefficiente rotazione dei raccolti e la perdita degli strati superiori dei terreni per via di inondazioni o irrigazioni eccessive, ha fatto si che gran parte dei minerali naturali ed elementi in traccia sparissero dalle nostre riserve alimentari.

La vita ha avuto inizio nel mare, come alcuni elementi in Cellfood. I minerali contenuti nella soluzione ionica sono di misura molto ridotta e in sospensione liquida, di conseguenza vengono assorbiti e utilizzati dall’ organismo più facilmente delle formulazioni in compresse o capsule. Il Cellfood è potente e una piccola quantità dura a lungo. Ribadisco che, l’ inquinamento e i rifiuti tossici possono essere eliminati solo con l’ attivazione dell’ ossigeno nel nostro organismo. Se lo inondiamo d’ ossigeno improvvisamente e dopo lunghi periodi di apporti insufficienti, questo da inizio a un processo di scarto e disintossicazione a una velocità tale da causarci sensazioni di disagio. I sintomi più ricorrenti sono la diarrea,che può persistere anche per 2 o 3 giorni di seguito e i dolori alle articolazioni, sono questi i segnali del processo di espulsione delle tossine che ci irritano prima di arrivare alla destinazione finale.

Sono un giovanotto di 51 anni e l’ albero genealogico della mia famiglia è colmo di problemi a livello artritico. I livelli di inquinamento sono, oggigiorno così alti che l’ integrazione d’ ossigeno dovrebbe essere continua e incessante. Dal punto di vista personale, posso dire che se smettessi di prenderlo per un periodo più o meno lungo, i cristalli di acido urico nel mio sangue ricomincerebbero ad accumularsi e a rendere i dolori articolari insopportabili. Per fortuna, prendo il Cellfood e ripristino l’ ossigeno !!! Il dolore aumenta un po’ durante l’ espulsione delle tossine, poi decresce e infine sparisce completamente. Ho provato questi sintomi per ben 3 volte in questi anni, e ne sono felice perché, se non avessi queste ” ripulite ” periodiche, andrei a finire come mia madre, che ha sempre ignorato i miei

consigli ed è morta quasi congelata, con le articolazioni nodose e artritiche. Anche i raffreddori e le influenze sono diminuiti da quando ho ripristinato i livelli di ossigeno cellulare e tutte le persone di mia conoscenza hanno avuto gli stessi benefici.

Prendevo già il Cellfood regolarmente, quando caddi e riportai una contusione alla spalla. Dal dolore causato dalla caduta, pensai che sarei stato male a lungo ma, il giorno dopo già non sentivo più nulla. Abbiamo riscontrato l’ assenza di indolenzimento anche negli atleti che fanno uso della sostanza . Date le dosi ottimali di ossigeno, il corpo reagisce con il tipo di ATP aerobico adeguato producendo solo una quantità minima di acido lattico al momento dello sforzo fisico. L’ indolenzimento post- esercizio è causato dall’ accumulo di acido lattico, ecco perché se si assume l’ ossigeno a dosi elevate alcune settimane prima dell’ attività fisica, si sentirà poco o nessun dolore.

Molti usano il Cellfood anche esternamente,sulla cute,per rendere più veloce la guarigione di ferite, bruciature e tumori.

DISINTOSSICAZIONE

La disintossicazione è il responso tipico dell’ organismo a un incremento/ riassestamento dell’ossigeno nel sangue e nelle cellule con l’ intervento degli organi di espulsione. Il Cellfood crea ossigeno e idrogeno, e apporta minerali ed enzimi , che il corpo usa per riparare e ricostruire i tessuti vecchi e danneggiati, che poi elimina attraverso il sistema linfatico. Dopo pochi giorni i sintomi classici della disintossicazione ( diarree, dolori, gonfiori ecc. ) spariscono. A questo punto possiamo regolare e far diminuire le suddette reazioni del corpo abbassando il dosaggio della sostanza. Ora sapete con esattezza cosa avviene durante la disintossicazione e vi sarete probabilmente resi conto che non è un processo negativo, ma positivo. Se si dovessero manifestare altri problemi dopo aver preso il prodotto per un pò, probabilmente sono legati a una reazione di disintossicazione. Nei tempi andati , prima che l’ inquinamento arrivasse a livelli così elevati, chi inondava il corpo di ossigeno, dopo breve tempo vedeva le cicatrici letteralmente sparire dal suo corpo !!

DIFFERENZE TRA CELLFOOD E ALTRE OSSIGENO-TERAPIE

Ci sono 5 differenze basilari tra il Cellfood e altri tipi di terapie all’ ossigeno:

1. La fonte dell’ ossigeno disintossicante. Il Cellfood non ne contiene grosse quantità solo una piccola parte nei leganti chimici del prodotto in sé. Questo

non è un’inconveniente, ma un vantaggio. Infatti l’ CELLFOODnon apporta ossigeno direttamente al nostro corpo ma usa quest’ ultimo come un serbatoio, rilasciando ossigeno per ore e utilizzando l’acqua già a disposizione nell’ organismo. L’ azione è simile a quella svolta dal sistema immunitario quando crea il proprio Perossido di Idrogeno, H2 O2, lo scinde quando ne ha bisogno creando acqua e rilasciando l’ ossigeno in surplus per distruggere le tossine e i microbi, secondo la reazione :H2O2> H2O + O.

Considerando che il corpo regolarizza le reazioni del Cellfood, questo produrrà di conseguenza l’ ossigeno nascente richiesto, ma solo quando e dove c’è necessità: ecco perché una persona con un livello tossico molto alto ne riceverà grosse quantità mentre una persona pulita, con un livello sufficiente d’ ossigeno avrà solo la quantità di cui ha bisogno. La vita conosce il modo migliore per sostenersi e il nostro Dna ha il programma perfetto per la nostra salute. E’ incredibile ciò che il corpo può fare per se stesso se rifornito solo e unicamente di materiali puri e naturali.

2. I pochi effetti collaterali delle varie ossigeno-terapie. Gli elementi che normalmente si aggregano in composti tossici, cessano di essere pericolosi in presenza del Cellfood. Nel corso di un periodo predeterminato, questi composti vengono scissi e conseguentemente espulsi dal corpo, senza gli effetti collaterali della disintossicazione che sono tipici di altre terapie all’ ossigeno. Con altri tipi di terapie : ossigeno, perossido, ozono, ecc., le grosse quantità di ossigeno implementate, tendono a bruciare o ossidare all’ istante e all’ applicazione, tutti i composti tossici con i quali vengono in contatto, come se il ripristino dei tessuti dovesse procedere solo e unicamente in avanti, diffondendosi dal punto d’ applicazione. L’ approccio :” esplosione , poi niente”, lascia dietro di sé residui tossici parzialmente bruciati (il che si traduce in emissione di specie reattive dell’ossigeno o radicali liberi) che dovranno essere espulsi in un secondo tempo. Quando questi lasciano il corpo, tendono ad irritarlo causando mal di testa, gonfiori , febbre, nausea, dolori, ecc. Il Cellfood, rilasciando ossigeno in modo graduale e raggiungendo l’ attività massima dopo 6/12 ore ( con 3 fasi di assunzione ), fa si che un flusso a cascata d’ ossigeno sia rilasciato ininterrottamente. Il Cellfood si diffonde nell’ organismo ancor prima di essere utilizzato; reagisce a contatto con i tessuti più vicini, quindi innesca una reazione catalitica e quasi auto – perpetuante . Ciò fa si che le tossine e i microbi vengano bruciati più lentamente e completamente, senza gli irritanti effetti collaterali . Parlando di effetti collaterali, se si paragonano questi a quelli dei medicinali tradizionali, il Cellfood è particolarmente

benefico, e, se usato correttamente,non produce nessun effetto tossico. Chi lo assume gradualmente, fino ad arrivare alle 25 gocce al giorno tramite 3 assunzioni , afferma generalmente di riscontrare solo una maggiore sonnolenza e / o un sonno più profondo durante il primo periodo di disintossicazione.

E’ ovvio che questo schema di rilascio graduale di ossigeno, includa un flusso regolare dei minerali in forma ionica, degli enzimi, degli aminoacidi e delle sostanze nutritive e ioni di idrogeno ad ogni parte del corpo, che sono essenziali per la riparazione del corpo e la ricostruzione del sistema immunitario. Il corpo ricostruisce sé stesso ogni 11 mesi . Prendendo

il Cellfood ogni giorno per 11 mesi, verrà rifornito di tutte le sostanze nutritive e gli alimenti a lui necessari per ripristinarsi. Ovviamente si dovrebbe integrare anche una dieta sana.

3. Una disponibilità rapida di idrogeno, minerali, minerali in traccia, enzimi, e aminoacidi per la costruzione di tessuti e cellule.

Il corpo necessita un apporto continuo di idrogeno nascente, minerali, minerali in traccia , enzimi ed aminoacidi per ripararsi. Le nostre attuali fonti alimentari non riescono ad apportarne in quantità adeguate. Il Cellfood usa l’ acqua del nostro corpo, la scinde per formare idrogeno e ossigeno che poi rilascia. Ma, non solo rilascia l’ossigeno come tutte le altre terapie simili, ma diffonde a differenza di queste terapie, anche l’ idrogeno nascente. L’ organismo ha bisogno di idrogeno per riparare e ricostruire il sistema immunitario, gli organi, la struttura e le cellule.

La soluzione nel Cellfood rilascia anche una scarica di ioni, aminoacidi ed enzimi, elementi minerali in traccia (oligoelementi), elettroliti e potenziale ossigeno disciolto.

4. La confezione convenienza in formato ridotto. Il Cellfood rilascia l’ossigeno invece di contenerlo, di conseguenza è confezionato con un formato ridotto rispetto alle altre terapie. Per via della formula a rilascio graduale, il Cellfood ha più impatto dei suoi concorrenti voluminosi. Le dimensioni ridotte permettono al consumatore di mettere la boccetta direttamente nella borsetta o in tasca, e di usarla durante la giornata in tutta comodità. Non ci sono contenitori voluminosi, niente miscelazioni complicate o visite in clinica quando si usa il Cellfood !!

5. Ci sono altri prodotti che affermano di apportare elettroni o forza vitale al corpo,

il Cellfood ha tutto ciò, oltre che ossigeno, idrogeno, aminoacidi, enzimi e minerali. Un prodotto di grande convenienza.

E’ così facile avere tutti questi benefici. Bastano alcune gocce di Cellfood nell’ acqua ogni giorno e, se preso con costanza ( almeno per un paio di mesi per ottenere il massimo dell’ effetto ) rimarrete stupiti dai processi di disintossicazione e di ricostruzione!

Non dimentichiamo che L’ Cellfood è stato testato, è usato da medici e gente comune da anni e il suo uso ha generato migliaia di testimonianze positive .

Vi prego di approfittare di tutta questa conoscenza e esperienza .

Buon Ossigeno a tutti !!!


Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.

 

Acconsento al trattamento dei dati forniti per esclusivo utilizzo degli stessi a favore di "Epinutracell Cell Welbeing Italia- Via Delle Querce, 28 , 54028 Villafranca in Lunigiana MS", ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03.
.