Cellwellbeing Italia nasce nel 2017 per divulgare un Sistema già noto a livello internazionale, relativo all’ottimizzazione del benessere: il sistema SDrive.
La base scientifica su cui poggia SDrive è molto solida: la cognizione che il nostro patrimonio ereditario conta per il solo 2% sullo stato di salute. Alimentazione, scelte di vita, pensieri, compongono quel 98% che è in grado di determinare l’espressione dei nostri geni.
SI, avete capito bene. COME i geni SI ESPRIMONO dipende al 98% da voi! Questo 98%, è appannaggio della scienza epigenetica.
Il corpo è sano se le cellule sono sane!
Cellwellbeing si occupa in primis del benessere cellulare, diffondendo un Sistema che consente di vagliare lo stato di salute dell’intero organismo in pochi minuti, di valutare e trasmettere delle bio-informazioni attraverso un dispositivo che rappresenta la nuova frontiera della scienza.
Il dispositivo SDrive, frutto dell’unione fra fisica e medicina, consente di mappare più di 800 marcatori biologici: vitamine, aminoaci, minerali, antiossidanti, ma altresì fattori di rischio, elementi chimici dannosi (metalli pesanti), squilibri nei sistemi endocrino, immunitario, cerebrale, vascolare, gastro-intestinale.
Si tratta di un check up che legge l’intero organismo, come un sistema. E dall’unione dei puntini fa scaturire la diagnosi perfetta.
Cellwellbeing Italia si occupa principalmente di riportare le persone a uno stato di benessere ottimale.
Come? Per prima cosa, utilizzando nuove tecnologie che offrono un check-up perfetto e infallibile in pochi minuti.
In secondo luogo, offrendo la possibilità reale di sanare il corpo e prevenire la malattia grazie a strumenti d’avanguardia.
Cellwellbeing significa “benessere cellulare”: un corpo sano parte da cellule sane!
Come spiegato da numerosi premi Nobel per la medicina -Otto Warburg nel 1931 e Gregg Semenza, nel 2019- la causa di ogni malattia risiede nella mancanza di ossigeno a livello cellulare. Se la cellula e i mitocondri non funzionano in modo ottimale, prima o poi l’organismo entrerà in stato di affaticamento e patologia.
Il prodotto finale si chiama “Programma di Ottimizzazione del Benessere” e consente di apportare cambiamenti alla dieta e allo stile di vita: il 98% del nostro benessere infatti dipende dall’ambiente. Come mangiamo, come viviamo, come pensiamo.
Il report che si ottiene attraverso la tecnologia SDrive, promossa da Cellwellbeing, ci consente di formulare un piano nutrizionale ottimale e di conoscere ogni fattore di rischio reale e potenziale del nostro organismo.